Parte la campagna “Abbonati alla natura con AccomapagNatur”

Sei escursioni guidate, ingressi gratuiti, sconti, pasti tipici e soggiorni in omaggio a chi diventa “amico” di Accompagnatur, l’associazione di guide escursionistiche ambientali delle Valli Ossolane.

Parte dal mese di giugno la nuova iniziativa voluta dall’associazione AccompagNatur, che raggruppa 9 guide escursionistiche ambientali. L’associazione propone ormai da anni un ricco calendario annuale di escursioni nelle sette valli ossolane, alto Piemonte.

Escursioni guidate che daranno l’opportunità – a chi magari si avvicina per la prima volta all’Ossola, ma anche a chi la frequenta da anni – di conoscere da vicino questo meraviglioso spicchio di Piemonte racchiuso tra laghi e vette alpine.

L’idea innovativa, pensata dalle guide di AccompagNatur e studiata grazie al contributo degli operatori aderenti, racchiude una proposta ricca e accattivante. Un pacchetto di 6 escursioni guidate al costo di euro 72, da scegliere tra circa 100 proposte che spazieranno da percorsi facili per famiglie, sentieri di media difficoltà con dislivelli contenuti, gite notturne o percorsi più impegnativi adatti a appassionati escursionisti. Il pacchetto sarà valido dal 1 giugno al 31 dicembre 2014.

Ma non solo, la proposta di AccompagNatur includerà anche una serie di sconti, omaggi e agevolazioni, che vanno ad arricchire ulteriormente il pacchetto. Ecco le promozioni nello specifico (ogni agevolazione è valida per il singolo “amico di AccompagNatur” e fino ad esaurimento scorte):

– 10% di sconto per tutta la famiglia sui biglietti di ingresso alle Terme di Premia, in Valle Antigorio

– 5% di sconto presso il negozio di prodotti tipici “La Ca’ du Preu” a Finero, in Valle Vigezzo.

– 1 ingresso gratuito al Museo dello Spazzacamino di Santa Maria Maggiore, in Valle Vigezzo.

– 1 menù tipico per una persona in una delle strutture convenzionate (La Baita di Crampiolo, Alpe Devero – Trattoria Cistella, Croveo – Ristorante Boschetto, Druogno, Valle Vigezzo).

– 20% di sconto per un soggiorno di 5 giorni in “casetta tutto comfort ” presso il Camping Hermitage di Craveggia (Valle Vigezzo).

Per i primi che aderiranno all’iniziativa inoltre:

– 1 notte omaggio per due persone a fronte di almeno due notti di pernottamento oppure 20% di sconto per un soggiorno di 5 giorni presso gli appartamenti per vacanza “Erebia” in Valle Antrona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347 9103100 oppure visitare il nuovo sito www.accompagnatur.net