Via degli Dei Olistica

Un cammino nel cammino dedicato al Femminile. Dedicato a tutte quelle Donne che hanno voglia di riprendere contatto con il proprio Femminile Sacro. Un percorso esperienziale dove al tragitto a piedi, si fonde con due sessioni di pratiche olistiche insieme ad Annalisa Rosati, Counselor e Naturopata.

Percorreremo la classica Via degli Dei svolgendo il percorso in 6 giorni e 5 notti, per renderci più piacevoli il viaggio e favorire anche le sessioni previste con Annalisa durante il percorso.

La Via degli Dei è un percorso di circa 130 km che unisce le città di Bologna e di Firenze, seguendo un antico tracciato etrusco che collegava le città di Kainua a quella di Fiesole. Il percorso non solo ci farà rivivere testimonianze storiche, dagli Etruschi a Romani, fino alla 2^ Guerra Mondiale, non dimentichiamo che siamo sulla Linea Gotica, ma anche aneddoti e leggende.

Punto d'incontro
Informazioni tecniche
Abbigliamento Scarponcino semi-rigido, per chi è abituato sandali per terreni meno accidentati. Cappello o cappellino, consiglio anche un buff o similare che faccia da fascia o scaldacollo. Abbigliamento da escursione: pantalone lungo e volendo anche corto, magliette a maniche lunghe e corte. Felpa, Giacca anti-pioggia e giacca antivento.
Equipaggiamento zaino di 20-25 liitri con coprizaino in caso di pioggia; bastoncini lampada frontale, materassino leggero per le sessioni, uno scialle colorato
Organizzata da
Professionale

Damiana Fiorini

  • Guida Ambientale Escursionistica
  • Accompagnatore Turistico
Info
Data Inizio 28 Aprile 2020
Data Fine 3 Maggio 2020
Scadenza Iscrizioni 1 Gennaio 1970
Nazione Italia
Regione Emilia Romagna
Provincia Bologna (BO)
Luogo Casalecchio di Reno, Marzabotto...
Orario 12:00 am
Tipologia di escursione Trekking
Difficoltà E:Escursionisti
Costo 505,00 (guida, counselor, pernotto e colazione, trasporto bagagli, assistenza)
Costi extra il viaggio per raggiungere il luogo di incontro, i pasti e gli extra