ALLA FENIGLIA DI ORBETELLO IN BICI

La Feniglia è un tombolo ovvero una striscia di sabbia compresa tra la collina di Ansedonia ad oriente, ed il Monte Argentario a occidente. Essa si sviluppa per circa 6 km di lunghezza per una superficie totale di 474 ettari. E’ Riserva naturale dal 1971 ed è coperta completamente da una folta pineta. Durante l’attraversata della pineta è possibile incontrare numerosi animali: daini, fagiani, conigli selvatici e volpi.
Luogo e orario di incontro: h. 10.30 davanti alla porta di entrata ad Orbetello ( Porta Medina), venendo da Roma. Possibilità di parcheggio, non a pagamento, prima della porta ( consigliato girare a destra poco prima della porta in via Giacomo Puccini e, in fondo a questa, a sinistra in Lungolago Marinai d’Italia, trovando parecchie possibilità di parcheggio, https://goo.gl/maps/NsBxci5fqb4Mq73x8)
Per Informazioni e prenotazioni fare riferimento a
AEV Roberto Mancardi tel 3771151795 Whatsapp 3332872279;
AEV Nando La Deda tel e Whatsapp 3491994932
Gli accompagnatori si dichiarano disposti a mettere in contatto gli escursionisti per formare degli equipaggi, con le modalità sopra descritte, declinando ogni responsabilità in merito al rispetto delle stesse da parte degli interessati.
Possibilità di affittare le bici sul posto.
Possibilità di bagno nello splendido mare della Feniglia e/o di lezione yoga, sotto la guida di un maestro.

Punto d'incontro
Organizzata da
Associazioni

Sentiero Verde

Svolta da
Associativo

Ferdinando La Deda

Info
Data Inizio 29 Maggio 2021
Luogo TOSCANA
Tipologia di escursione Trekking