FERROVIE E STAZIONI DI UNA VOLTA

Eccoci al secondo appuntamento del ciclo “Stazioni e Ferrovie dimenticate” 🚂🚃🚃
weekend sabato 6 e domenica 7 Aprile
Questa volta ci spostiamo a Spoleto per affrontare una due giorni sul tracciato di una ferrovia che non esiste più.. almeno per quanto riguarda i binari.. ma siccome le infrastrutture come le gallerie ed i ponti sono ancora agibili potremo ripercorrere ben due tratti molto scenografici..
Partiremo la mattina di Sabato 6 alla volta di Spoleto, appena arrivati partiremo per la prima escursione che si concluderà con la visita della Rocca Albornoziana di Spoleto, poi ci sposteremo all’hotel per la sistemazione nelle camere ed a seguire cena e poi tutti a letto.
Domenica mattina lasceremo l’hotel dopo la colazione e ci sposteremo in auto a Santa Anatolia di Narco (circa 15 minuti), da dove partiremo per la seconda escursione, più corta, ma con un dislivello finale in discesa più importante.
La spesa per la notte potrà oscillare tra le 40 e le 50 euro a seconda della sistemazione. Oltre al costo della camera si dovrà aggiungere il costo per la cena.
Per chi volesse raggiungerci la Domenica sarà possibile fare il viaggio in autonomia ed arrivare entro le ore 9.30 a Spoleto. Sarà possibile partecipare anche solo sabato, l’escursione con la visita alla Rocca finirà alle 19 circa.

Per partecipare al weekend utilizza il link:
https://forms.gle/N1XmP4m2WxiEAv2Z9

Chi fosse interessato è pregato di prenotarsi quanto prima, comunque non oltre giovedì 28 Marzo alle ore 13.00
per poterci consentire di fissare l’albergo.

Seguiranno ulteriori dettagli nel gruppo dedicato all’evento

Punto d'incontro
Organizzata da
Associazioni

CAMMINANDO A QUERCEGROSSA APS

Svolta da
Associativo

Andrea Brogiotti

Info
Data Inizio 6 Aprile 2024
Data Fine 7 Aprile 2024
Luogo Spoleto
Tipologia di escursione Trekking