Il Bramito del Cervo

Ultimi giorni per aderire alle uscite del 3 e 4 ottobre! Montagnard vi porta alla scoperta dei cervi con escursioni finalizzate all’ascolto del bramito e all’osservazione a distanza!
Ritrovo nei pressi di Susa alle ore 15. Montagnard vuole promuovere il pieno contatto con la natura, per cui resteremo in quota per una cena “selvaggia” davanti al fuoco prima di rientrare. Chi vuole può portare qualcosa da offrire agli altri!
Per info e prenotazioni: Marco 347-2433481

 

Informazioni tecniche
Dislivello Salita 150 metri
Dislivello Discesa 150 metri
Abbigliamento Scarpe adatte alla montagnaVestiario adatto, premunirsi per coprirsi bene la seraIn caso di maltempo l'uscita può essere rinviata al fine settimana successivo, ma è comunque fattibile se ci fossero solo poche gocce di pioggia: portare comunque qualcosa di impermeabileLuci frontali, torce possono servire per cena (mangeremo dove arriviamo con le auto)Macchine fotografiche e cavalletti... non si sa mai che si riesca ad avvicinarsi per qualche scatto interessanteQualcosa da mangiare ("cena" al sacco) e magari da offrire agli altri partecipantiBinocoli, telescopi, ottiche per osservazione se disponibili
Durante questa escursione potrai visitare

Parchi

Parco dei Nebrodi


Caronia
Sicilia
Organizzata da
Professionale

Marco Piccolo

  • Guida Ambientale Escursionistica
Info
Data Inizio 3 Ottobre 2015
Luogo Susa
Orario 15,00 - 13:00
Costo 20