LA MAGIA DEL CIOCCOLATO IN UNA ROMA SPEZIATA E FRUTTATA

Questo nuovo format è per le persone che, come me, adorano camminare per Roma alla scoperta della LIFE STREET!

In questo appuntamento faremo un percorso suggestivo, Olfattivo e gustativo.
Una giornata in compagnia con il cioccolato, considerato dai Maya il “Cibo degli Dei”, buono e salubre: antidepressivo, antiossidante, aiuta il cuore, la circolazione ed accelera il metabolismo.
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!” diceva Forrest Gump…e come dargli torto?!?
Non c’è leccornia più buona di un piccolo cioccolatino, fondente o al latte, magari ripieno di crema gianduia, liquore o frutta secca…mmm…ho l’acquolina in bocca solo a pensarci!
Passeggeremo tra i vicoli di Roma alla scoperta di antiche cioccolaterie, degustando cioccolate di ogni tipo, avvolti dalla magia di una Roma speziata e fruttata!
Visiteremo diversi rioni ammirando le bellezze di Roma e la diversità storico- culturale che caratterizza Roma. Catapultandoci in scenari magici, unico mentre sgranocchiano cioccolata di ogni forma e sapore.
Per poi continuare, insieme agli artigiani del cioccolato, in un viaggio magico per tutta la sera scoprendo segreti e novità !!!!

Vi aspetto per lasciarci travolgere insieme dall’arte, dai profumi e dalle emozioni!

Per informazioni e prenotazione rivolgersi a
A-ATUV Cristina Marsan 338 3144177 e ATUV Cristina Mura

ORA E LUOGO DELL’APPUNTAMENTO:
Ora 17.00 Piazza di S. Eustachio
https://goo.gl/maps/No9jRwaH1BxFLJyV9

SVILUPPO PERCORSO: anello
DIFFICOLTA’: T
DISLIVELLO: m 50
LUNGHEZZA: km 10 circa
www.inforideeinmovimento.org

TRASPORTO: Auto proprie o mezzi propri
ABBIGLIAMENTO: Abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica.
AVVERTENZA: l’escursione può subire variazioni a discrezione degli accompagnatori, e gli stessi si riservano la facoltà di escludere dall’escursione chi non si presenta con l’attrezzatura richiesta.
I partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche, e non avere subito di recente traumi fisici. Per qualsiasi problema o dubbi, contattare l’accompagnatore
Contributo associativo di partecipazione €10,00 con “Tessera Ordinaria” FederTrek, da esibire alla partenza.
La partecipazione all’escursione è confermata solo dopo un contatto telefonico o l’invio di messaggi da parte degli accompagnatori.
Importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre escursioni in sicurezza riguardo il COVID-19
– Obbligatorio avere sempre con sé più di una mascherina e soluzione alcoolica disinfettante secondo le indicazioni COVID-19. In caso si sporcasse o si bagnasse, è importante avere delle mascherine di ricambio e non rimanere sprovvisti.
– Essere autosufficiente per quanto riguarda cibo e acqua.
– Vietato scambiarsi oggetti di qualsiasi tipo (cibo, bastoncini, cellulare, ecc.)
– Durante la camminata, mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 metri di raggio (due braccia e poco più), per via della respirazione che si fa più profonda e vigorosa durante l’attività motoria. Indossare la mascherina in maniera adeguata nei momenti in cui non è possibile rispettare tali distanze, rallentando la camminata per garantire la giusta ossigenazione al proprio fisico
– I partecipanti devono attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori, pena la decadenza del rapporto di affidamento e l’eventuale responsabilità degli stessi
– L’accompagnatore verificherà il rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione e potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza.

Organizzata da
Associazioni

Inforidea Idee in Movimento

Svolta da
Associativo

Cristina Mura

Info
Data Inizio 22 Ottobre 2021
Tipologia di escursione Trekking