Lago Vivo e Valle Lunga

Viavai vi accompagna con una bellissima escursione nel Parco Nazionale di Abruzzo !!!
Tenetevi liberi perché trascorreremo tutti insieme un sabato memorabile tra Natura e Divertimento!!!
Bisogna dire che questo è uno dei momenti più tranquilli per godersi la splendida natura del Parco Nazionale d’Abruzzo in quanto questa è una delle stagioni più affascinanti; infatti le foreste si colorano di toni che vanno dal giallo all’arancio, dal rosso al marrone, ed è proprio grazie a questa atmosfera suggestiva che la primavera diventa uno dei momenti più tranquilli per godersi la splendida natura del Parco.
Oltre ai caldi colori del bosco, è bello scoprire la grande varietà di frutti su alberi e arbusti, l’incredibile quantità di specie di funghi, e la fragranza che emana il suolo dopo le prime piogge autunnali e le orme degli animali lasciate sul terreno umido e un po’ fangoso.
Ammireremo il Lago Vivo che è uno dei luoghi simbolo del Parco Nazionale d’Abruzzo; si tratta di un luogo di rara bellezza: un bel laghetto incastonato tra faggete sterminate ai piedi di alcune delle più selvagge montagne dell’intero Appennino.
Un modo diverso e intelligente per evadere dallo stress quotidiano, allontanarsi dai rumori e dallo smog cittadino ed immergersi completamente nella natura, da condividere con noi, insieme ai vostri amici o familiari.
Inoltre è un’ottima opportunità per conoscere gente interessante che condivide le nostre stesse passioni, allargare il raggio delle nostre amicizie, e perchè no, fare nuovi incontri.
Infatti le nuove conoscenze e i nuovi incontri potrebbero essere proprio dietro l’angolo di “ViaVai”.
————————————————————————————————————
PER INFO E PRENOTAZIONI:
AEV Daniele cell. 3289295847

Organizzata da
Associazioni

VIAVAI ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE (ETS)

Svolta da
Associativo

Daniele Alimonti

Info
Data Inizio 5 Giugno 2022
Tipologia di escursione Trekking