TREKKINCITTA’ Forrest Gump

Un esperimento, un gioco, un Trek Urbano emulando l’impresa di Forrest Gump nel celebre film,

Una camminata senza obiettivi, senza una meta ben precisa, il percorso sarà scelto di volta in volta da un partecipante ad un bivio dopo un certo tempo, e lui o lei saranno i Forrest Gumb per mezzora, sceglieranno la strata, il percorso il tema e vedremo dove ci portano i nostri passi, seguendo un pò per volta le indicazioni di ciascuno di noi, un arcobaleno di idee di curiosità di storie.

L’unica cosa certa è il luogo di partenza e l’orario:
Si parte alle 10 davanti alla chiesa di san Policarpo (largo Arulenio Celio Sabino) non sappiamo quanti Km faremo dipende da quello che faremo e nemmeno sappiamo dove ci porterà questo tragitto sarà il caso o il fato.
Alla scoperta di Roma a passo lento, come ci ha insegnato Forrest Gump bastano tre cose, nella vita, per rivoluzionare il nostro destino e quello di chi ci circonda, e sono rispettivamente:
La semplicità , il coraggio e la passione.

L’escursione è gratuita, non sono richieste tessere, è richiesta curiosità, voglia di camminare senza correre, curiosità, spirito di avventura e divertimento.
Chi vuole può unirsi alla camminata durante il giorno scriveremo su Facebook dove ci troviamo in una certo orario.

Ogniuno sarà il Forrest Gump per un tratto e potrà se vorrà raccontare qualcosa di se e di quello che scopriremo, e delle sue passioni.
Per prenotazioni ed info AEV/ATUV Riccardo Virgili 3926875973

Punto d'incontro
Organizzata da
Associazioni

Inforidea Idee in Movimento

Svolta da
Associativo

Riccardo Virgili

Info
Data Inizio 29 Agosto 2021
Luogo ROMA
Tipologia di escursione Trekking