Trekking a Punta La Marmora con Angelo Lobina

L'Associazione Viaggio in Sardegna promuove per il 2 luglio un'escursione a Punta Lamarmora con un ospite speciale: Angelo Lobina 

Lo scopo della giornata sara' duplice:

da un lato festeggieremo il nostro compleannno, 5 anni dalla nascita del progetto Viaggio in Sardegna, e approfitteremo di questa giornata per raccogliere fondi per la prossima impresa di Angelo, scalare la vetta dell'Antartide. Conclusione dell'ambizioso progetto Sardegna 7 Summit.

Angelo da poco reduce della meravigliosa scalata sull'Everest ci ha fatto sognare e seguendo il suo sogno di scalare le vette più alte di ogni continente, volevamo anche noi dare il nostro contributo.



Ognuno di noi ha il suo piccolo sogno nel cassetto, Angelo ci ha dimostrato che niente e' impossibile se lo si vuole veramente. 

Sara' una scalata simbolica sulla vetta della Sardegna, tutti insieme per un sogno.



Ulteriori dettagli e apertura delle iscrizioni vi saranno dati nei prossimi giorni. L'escursione avrà un costo simbolico di € 10,00 per la copertura assicurativa, una parte verra' donata al Progetto 7Summit, ci sarà anche la possibilita' di donare un contributo aggiuntivo.



Per questioni organizzative il numero massimo dei partecipanti sara' di 50 persone.

Punto d'incontro
Organizzata da
Professionale

Sara Muggittu

  • Guida Ambientale Escursionistica
  • Guida Ambientale Escursionistica
Info
Data Inizio 2 Luglio 2017
Nazione Italia
Regione Sardegna
Provincia Ogliastra (OG)
Località Arzana
Tipologia di escursione Trekking
Difficoltà T : Turistico
Costo 10,00