Un piccolo paradiso

La primavera è alle porte e la Natura si sta risvegliando. Alla spalle di Follina ci sono dei boschi dove il silenzio e la tranquillità regnano sovrani e antichi “troi” attraversano questi luoghi di grande bellezza. Partiremo affiancando il corso d’acqua La Fiadora, poi il percorso ci porterà fino a raggiungere la località Pianezze, un piccolo paradiso dove lo sguardo spazia a 360 gradi, con il Monte Crep da cornice.
Boschi ricchi di sole e di tracce di animali, muretti a secco e casere in pietra. Ci vogliono gambe e piedi sicuri per questi luoghi, ma la fatica viene premiata!

Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543  E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

Punto d'incontro
Informazioni tecniche
Distanza 11 Km
Dislivello Salita 770 metri
Dislivello Discesa 770 metri
Abbigliamento Obbligatorio indossare scarponi o scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia e antivento.
Equipaggiamento Caldamente consigliati i bastoncini da trekking. Portare adeguata scorta d'acqua, snack e pranzo al sacco al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione
Organizzata da
Professionale

Marta Meneghini

  • Guida Ambientale Escursionistica
Info
Data Inizio 13 Marzo 2022
Scadenza Iscrizioni 12 Marzo 2022
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia Treviso (TV)
Luogo Colline di Follina (TV)
Mappa
Orario 09:30 - 15:00
Tipologia di escursione Escursione
Difficoltà EE: Escursionisti Esperti
Costo 17 euro adulti, 9 euro bambini e ragazzi dai 6 fino ai 17 anni. Gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.
Costi extra pranzo al sacco